Il Locale

Black out ArenzanoNella zona industriale di Arenzano, a due passi dal mare nasce il Black Out, un loft giovane e moderno disposto su due piani facilmente raggiungibile sia da chi proviene da Genova come da chi sopraggiunge da Savona e Ovada.

Di giorno propone dolci colazioni, veloci pranzi aziendali e cocktail… si trasforma di sera in un locale da divertimento. L’ampia sala ristorante al piano terra è dedicata a cene, pizze in compagnia, spuntini fuori orario.

Il menù permette di scegliere fra succulente carni, primi piatti anche di pasta fresca, ottime pizze e dessert fatti in casa. Inoltre la paninoteca, sempre aperta, soddisferà ogni vostra voglia! Tutto questo sorseggiando famose bibite, cocktails internazionali, vini nostrani, birre artigianali e birre alla spina ed in bottiglia.
E’ inoltre presente un maxischermo, che grazie al pacchetto SKY, permette la trasmissione di moltissimi eventi sportivi come Calcio, MotoGP, ecc…
Il giovedì sera dalle ore 21.30 Black Out è karaoke… per gli amanti del canto e delle stecche…
L’ampia metratura del locale è l’ideale per festeggiare ogni ricorrenza con stuzzicanti buffet e aperitivi. Inoltre l’ampio parcheggio, il locale climatizzato e l’accessibilità ai disabili rendono il Black Out il luogo ideale per passare spensierati momenti con i vostri amici.
Vi aspettiamo!!!